Pastore, Palermo: il Barcellona offre 40 milioni per soffiarlo al Real Madrid
Ormai da anni in nel campionato italiano, temevamo un certa carenza di talenti cristallini, che preferivano i lidi dorati della Spagna e dell'Inghilterra, e invece siamo rimasti tutti incantati dalle prestazioni di Pastore.
L'ennesimo colpaccio di Zamparini, una personaggio che avrà un caratteraccio, ma in quanto a calciatori ne capisce eccome, e che ora si coccola un giocatore desiderato da mezza Europa. E pensare che qualcuno storceva il naso quando vedeva "El flaco" in campo, considerato un po' troppo leggerino, e che invece ora rimane a bocca aperta quando vede giocare questo argentino, che Domenica dopo Domenica appare in crescita. Un giocatore che sa sempre cosa fare con il pallone tra i piedi, dotato di una genialità semplice fatta, di giocate sempre efficaci, con un senso della posizione incredibile e con un tasso tecnico fuori dalla norma. Dopo i 25 milioni di euro del Real Madrid rifiutati dal Presidente rosanero, ora il Barcellona sarebbe pronto a versare 40 milioni nelle casse del Palermo.
Zamparini, aspetta sicuro che la quotazione aumenterà e nel frattempo si lascia entusiasmare dal suo Pastore capace di guidare le sue pecorelle siciliane.
Marco Beltrami