video suggerito
video suggerito

Pastore, Palermo: il Barcellona offre 40 milioni per soffiarlo al Real Madrid

Continuano a fioccare i pretendenti per assicurarsi le prestazioni di Javier Pastore, l’argentino che sta incantando il pubblico italiano.
A cura di Marco Beltrami
98 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai da anni in nel campionato italiano, temevamo un certa carenza di talenti cristallini, che preferivano i lidi dorati della Spagna e dell'Inghilterra, e invece siamo rimasti tutti incantati dalle prestazioni di Pastore.

L'ennesimo colpaccio di Zamparini, una personaggio che avrà un caratteraccio, ma in quanto a calciatori ne capisce eccome, e che ora si coccola un giocatore desiderato da mezza Europa. E pensare che qualcuno storceva il naso quando vedeva "El flaco" in campo, considerato un po' troppo leggerino, e che invece ora rimane a bocca aperta quando vede giocare questo argentino, che Domenica dopo Domenica appare in crescita. Un giocatore che sa sempre cosa fare con il pallone tra i piedi, dotato di una genialità semplice fatta, di giocate sempre efficaci, con un senso della posizione incredibile e con un tasso tecnico fuori dalla norma. Dopo i 25 milioni di euro del Real Madrid rifiutati dal Presidente rosanero, ora il Barcellona sarebbe pronto a versare 40 milioni nelle casse del Palermo.

Zamparini, aspetta sicuro che la quotazione aumenterà e nel frattempo si lascia entusiasmare dal suo Pastore capace di guidare le sue pecorelle siciliane.

Marco Beltrami

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views