video suggerito
video suggerito

Pastore elogiato da Messi: l’asso del Palermo ha qualità impressionanti

Lionel Messi, in vista della cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro, parla del suo momento e di Pastore. “Sta facendo grandi cose, può arrivare davvero in alto”.
A cura di Giuseppe Senese
109 CONDIVISIONI
Pastore elogiato da Messi: l'asso del Palermo ha qualità impressionanti

Dopo la tripletta di Pastore in Palermo-Catania, arrivano anche le meritate lodi, e se vengono da uno come Messi, c'è da esserne fieri.

L'attaccante del Barcellona e dell'Argentina, infatti, ha deciso di parlare del suo momento di forma, in vista della cerimonia per la premiazione del Pallone d'Oro 2010: «Sono felice di essere riuscito a vincere praticamente tutti i titoli in palio. Brucia, però, non aver conquistato il Mondiale. E' stato un duro colpo per noi essere eliminati dalla Germania in quel modo. Ad ogni modo, credo che per l'assegnazione del Pallone d'Oro influiranno molto le prestazione in Sudafrica. I miei compagni nel Barcellona, Xavi e Iniesta, lo meritano più di ogni altro. Il miglior allenatore? Senza dubbio, Guardiola».

Poi, arrivano le tanto decantate lodi nei confronti di Pastore: «Ha mezzi e qualità impressionanti. Non sapevo molto di lui quando giocava con l'Huaracan, con il Palermo sta facendo grandi cose. Mi sono reso conto del suo valore già durante il Mondiale, anche se non ha giocato molto. Può arrivare davvero in alto».

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views