Pastore alla Juventus, Zamparini: sono infastidito da queste voci, è nostro e rimarrà da noi
La travagliata stagione del Palermo, quella che doveva riportare i rosanero in Europa si avvia lentamente al termine in un tourbillon di polemiche e delusioni per il fallimento totale di ogni obiettivo.
Come se non bastasse nella prossima Estate il calciomercato, rischia di privare la squadra del capoluogo siciliano dei suoi maggiori talenti, uno su tutti Javier Pastore, sul quale continuano a rincorrersi voci relative ad un suo passaggio alla Juventus oppure alla Roma. A tal proposito Maurizio Zamparini ha voluto polemicamente chiudere ogni spiraglio alle possibilità di partenza del "Flaco": Sono molto infastidito da tutte queste voci su Pastore alla Roma. Lo ripeto: il giocatore non e' in vendita. Il calciatore e' nostro e rimarra' qui. Sono davvero molto infastidito e non mi riferisco solo alle voci sulla Roma ma anche a quelle che riportano un interesse della Juventus. Javier e' incedibile".
Queste dichiarazioni per molti addetti ai lavori, sembrano rappresentare esattamente il concetto contrario: ovvero il fatto che il Presidente della squadra siciliana, stia giocando al rialzo, proprio in vista della cessione di Pastore, le cui prestazioni negli ultimi tempi tra l'altro sono apparse anche molto in ombra, forse anche alla luce della sua volontà di partire.