20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pasquale Marino è stato esonerato, Malesani torna al Genoa

Ancora un cambio di panchina in Serie A. Preziosi ha esonerato Pasquale Marino, che dopo cento giorni lascia la panchina del Genoa. Al suo posto Alberto Malesani.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI
pasquale marino esonerato, al genoa malesani

Pasquale Marino non è più l’allenatore del Genoa. Sulla panchina dei Grifoni torna Alberto Malesani, che era stato esonerato da Preziosi dopo la pesante sconfitta subita al San Paolo, il 21 dicembre. Quel giorno il Napoli vinse 6-1.

Pasquale Marino esonerato – Zamparini, Cellino e Preziosi proseguono la loro sfida personale. Il Presidente rossoblu con il secondo esonero stagionale scavalca il presidente del Palermo ed insegue Cellino, che in questa stagione ha già cambiato quattro volte l’allenatore. Pasquale Marino, che aveva preso il posto di Malesani il 22 dicembre, paga a caro prezzo la sconfitta subita a San Siro contro l’Inter di Stramaccioni. Il Genoa, che ha solo sei punti di vantaggio sul Lecce ed è sedicesimo in classifica, non vince da nove turni ed ha la peggior difesa del campionato. L’allenatore siciliano va via con un magro bilancio avendo conquistato tredici punti in quattordici partite. Curioso l’andamento del Genoa targato Marino che ha vinto solo tre partite, ma ha sconfitto, sempre in casa (sempre con lo stesso punteggio) Lazio, Napoli e Udinese.

Ritorna Alberto Malesani – Sorprende l’ennesimo esonero di questa stagione in Serie A perché ieri Preziosi aveva detto che il suo tecnico non rischiava. Marino, che ha un contratto sino a giugno 2013, dovrebbe lasciare il posto al suo predecessore Alberto Malesani, che nelle sedici partite da allenatore del Genoa ha conquistato 21 punti, torna con il suo vice Ezio Sella. I rossoblu, che già da domani dovrebbe finire in ritiro, giocheranno sabato prossimo a Novara.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views