23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pasquale Bruno entra duro su David Luiz: “E’ tra i più scarsi della storia”

L’ex difensore del Torino boccia il centrale del Chelsea, mentre esalta Leandro Castan: “Lui è la faccia cattiva del Toro. Mi piace la sua espressione arrabbiata”.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI

David Luiz con il Chelsea di Conte è rifiorito. Il brasiliano, che negli ultimi anni è stato il difensore che nel mondo ha spostato più milioni di euro, nella difesa a tre dei ‘Blues’, con le direttive dell’ex c.t., sta disputando forse il miglior campionato della sua carriera. Ma c’è ancora chi lo ritiene un difensore mediocre. Pasquale Bruno infatti ex marcatore di Torino, Fiorentina e Juventus a proposito del brasiliano ha detto: “In questo momento nel mondo c’è un penuria di marcatori. Se penso che David Luiz, che è uno dei più scarsi della storia, è titolare…”.

Immagine

Pasquale Bruno, come spesso accade, rispunta alla vigilia del derby di Torino. In tanti si ricordano la sua sfuriata del 17 novembre 1991. All’epoca lui fu espulso, inseguì l’arbitro, fu placato dai compagni, ma comunque fu punito con otto giornate di squalifica. L’ex difensore a modo suo ha esaltato il bomber granata Belotti:

Lui non è uno finto, a differenza di tanti suoi colleghi che sono delle fighette, e in campo sa farsi rispettare. Visto che ha appena rinnovato con una clausola mostruosa da 100 milioni di euro gli dico di pensare bene a quello che vorrà fare. Nei suoi panni più che rinnovare firmerei a vita. Ha 22 anni e ha la possibilità di scrivere la storia del Torino, si goda la Maratona e i colori granata il più lungo possibile.

L’ex calciatore ha eletto però come suo calciatore preferito di questo Torino il difensore Leandro Castan: “La faccia cattiva del Toro. Si è subito immedesimato nel ruolo di tosto marcatore granata. Si, mi piace la sua espressione arrabbiata, tirata dalla tensione”, e ha detto che il derby è una partita in cui il fair play non esiste: “Mi aspetto un Toro vero, una squadra di carattere con tanta corsa e voglia di imporsi. Questa è una gara in cui il fair play non esiste”.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views