video suggerito
video suggerito

Partizan Belgrado – Arsenal, Girone H, Champions league 2011: i Gunners tentano la fuga

La squadra inglese dovrà fare molta attenzione ai serbi del Partizan, capaci in casa di trasformarsi, anche grazie al calorosissimo apporto del pubblico di Belgrado.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
chamakh_arsenal_milan_ap

Dopo il 6 a 0 rifilato al Braga all'esordio, l'Arsenal cerca conferme sul difficile campo del Partizan Belgrado, squadra che nel primo match della fase a gironi della Champions League è stata sconfitta sul campo dello Shakhtar Donetsk per 1 a 0.

La squadra serba, ha il suo punto di forza nel fattore campo, visto che il pubblico di casa è sempre molto caldo, ed è capace di trasformare lo stadio di Belgrado in una vera e propria bolgia. Potrebbe essere una partita delicata per i padroni di casa visto che in caso di sconfitta rimarrebbero a 0 punti in classifica nel girone H dopo 2 partite. L'Arsenal invece non sta vivendo un periodo semplicissimo, e dopo aver perso in Premier contro il WBA, devono assolutamente ritrovare vittoria e morale nonostante l'assenza ancora forzata di Fabregas, Walcott e Van Persie.

Una partita che potrebbe riservare molte sorprese e sopratutto tanti gol, visto che quando gioca l'Arsenal tutto è possibile, con botta e risposta garantiti.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views