video suggerito
video suggerito

Parma-Udinese 2-1, il video dei gol di Crespo e Di Natale

Stavolta non basta ai friulani la rete del capitano visto che i ducali trovano il centravanti argentino in stato di grazia e che colpisce in due circostanze.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Immagine

PARMA-UDINESE 2-1

RETI: 23′ pt Crespo (rig.), 35′ pt Di Natale; 11′ st Crespo

PARMA (4-2-3-1): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Dzemaili, Valiani; Angelo, Candreva (32′ st Morrone), Giovinco (35′ st Paci); Crespo (14′ st Bojinov). A disp. Pavarini, Dellafiore, Pisano, Ze Eduardo. All. Marino.

UDINESE (4-3-1-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi, Armero; Isla (26′ st Denis), Inler, Asamoah; Pinzi (40′ st Corradi); Floro Flores, Di Natale. A disp. Belardi, Coda, Pasquale, Badu, Sanchez. All. Guidolin.

ARBITRO: Celi di Campobasso.

Il Parma di Marino trova ancora una volta uno strepitoso Hernan Crespo. L'attaccante argentino sta vivendo una seconda giovinezza e dopo quella della scorsa giornata realizza nuovamente una grande doppietta, stavolta contro l'Udinese. La prima rete arriva su calcio di rigore ma è comunque un'impresa: già, perchè Crespo è il primo a battere Handanovic dagli undici metri, visto che il portiere friulano fino a questo momento aveva neutralizzato quattro rigori su quattro.

Il pareggio dei bianconeri è splendido e porta la firma del solito Di Natale, che inventa un bellissimo calcio di punizione che sorprende il portiere avversario Mirante. Nella ripresa però i ducali trovani i tre punti grazie ad un grande stacco di testa del proprio centravanti, che batte nuovamente Handanovic e dà un po' di respiro alla sua squadra. La squadra di Guidolin domina poi fino alla fine ma non riesce più a trovare la via della rete.

https://www.youtube.com/watch?v=FzRtUJHRplA
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views