2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma-Torino: diretta SKY alle 20.45, ultime notizie sulle formazioni

Il Monday Night della sesta giornata di Serie A si giocherà al Tardini tra Parma e Torino con inizio alle 20.45. Per D’Aversa confermato il tridente con Karamoh in panchina, per Mazzarri novità in difesa (Nkoulou) e in attacco (Verdi e Baselli con Belotti). Diretta sulla piattaforma satellitare di Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

L'ultimo atto della sesta giornata di Serie A si consuma questa sera al Tardini dove scenderanno in campo Parma e Torino. Una sfida che permetterà ad entrambe le formazioni di capire in che stato psicofisico si trovano, dopo le ultime altalenanti partite di campionato. Per i padroni di casa ci sono alcune difficoltà dell'ultima ora in difesa, mentre per Mazzarri ci potrebbero essere novità in attacco per dare respiro (e turnover) alla rosa.

Immagine

Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria: il Parma ha regolato in casa il Sassuolo mentre i granata hanno ribaltato la situazione iniziale con il Milan vincendo 2-1. Punti pesanti per la classifica ma i ducali hanno la possibilità di agganciare il Torino a 9 punti in caso di successo. D'Aversa confermerà per questo i migliori, con un tridente d'attacco di velocità e tecnica.

Quando e dove vedere Parma-Torino

La partita inizierà questa sera alle 20.45 allo Stadio Tardini di Parma e verrà trasmessa in esclusiva sulle reti Sky per gli abbonati. In streaming sarà raggiungibile dalla classica piattaforma della tv satellitare, SkyGo per vederla via internet in diretta.

Le ultime dai campi per Parma-Torino

Parma, D'Aversa conferma il solito tridente

Il problema principale del Parma si chiama Matteo Darmian: il laterale difensivo si è fermato per un problema muscolare alla coscia destra. Andrà dunque in tribuna, insieme a Grassi, infortunato ed escluso dalla lista dei 20. Rispetto alla formazione che ha sconfitto di misura il Sassuolo, in difesa ci sarà il rientro di Laurini a destra mentre a centrocampo c'è ballottaggio tra Scozzarella e Brugman, con il primo favorito nel ruolo di regista basso in mediana. Ancora un'altra panchina per Kucka mentre nel tridente di partenza non ci dovrebbero essere novità: Kulusevski è in vantaggio su Karamoh con Inglese e Gervinho a completare il reparto.

Torino, Nkoulu in difesa e Verdi in attacco

Novità invece per Walter Mazzarri che desidera tenere alta l'asticella e avere tutti sull'attenti. L'allenatore granata pensa a Verdi e Baselli a supporto di Belotti nel 3-4-2-1 mischiando le carte dalla cintola in sù. In difesa potrebbe esserci il debutto in campionato dell'ex ribelle Nkoulou dal primo minuto mettendo a riposo Lyanco. Ola Aina e Ansaldi resteranno invece in campo, esterni alti in mediana.

Probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: D'Aversa
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ansaldi, Meité, Rincon, Ola Aina; Verdi, Baselli, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views