video suggerito
video suggerito

Parma-Sampdoria, probabili formazioni

Negli emiliani c’è il dubbio legato a Giovinco, se non dovesse recuperare giocherebbe dal primo minuto Candreva. Per i blucerchiati coppia d’attacco composta da Pozzi e Pazzini.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Immagine

Allo stadio "Ennio Tardini" si gioca quello che è il posticipo dell'undicesima giornata del campionato di Serie A. Il Parma di Marino recupera Dzemaili che agirà a centrocampo assieme a capitan Morrone ed a Valiani, ma rischia di perdere Giovinco a causa di un affaticamento muscolare. Se la "Formica atomica" non recupererà allora toccherà a Candreva scendere in campo dal primo minuto. In attacco Bojinov parte favorito su Crespo per una maglia da titolare al fianco di Marques.

La Sampdoria invece sarà come logico priva di Antonio Cassano ed il tecnico Mimmo Di Carlo schiererà la coppia d'attacco formata da Pozzi e Pazzini. Per il resto sarà la solita Sampdoria con Guberti e Koman cursori di centrocampo e Tissone ad affiancare al centro l'inamovibile Palombo. In difesa sugli esterni ci saranno Ziegler e Zauri.

Questi i probabili undici che si sfideranno giovedì alle 20.45.

PARMA (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Antonelli; Dzemaili, Morrone, Valiani; Candreva, Marques, Bojinov.

A disp. Pavarini, Paci, Dellafiore, Angelo, Gobbi, Giovinco, Crespo. All. Marino.

SAMPDORIA (4-4-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Guberti, Tissone, Palombo, Koman; Pozzi, Pazzini.

A disp. Da Costa, Cacciatore, Accardi, Dessena Poli, Mannini, Marilungo. All. Di Carlo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views