video suggerito
video suggerito

Parma-Sampdoria 1-0, il video del gol di Bojinov

I parmigiani conquistano 3 punti preziosissimi grazie ad un gol nel finale del Bojinov contro una Samp ancora orfana di Cassano.
A cura di Francesco Ferrara
2 CONDIVISIONI

Immagine

PARMA-SAMPDORIA 1-0

RETE: Bojinov 40'st.

PARMA (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Antonelli; Valiani ( Crespo 10′ st), Morrone ( Gobbi 26′ st), Dzemaili; Candreva, Bojinov ( Angelo 41′ st), Marques. All. Marino.  

SAMPDORIA (4-4-2): Curci; Zauri (Volta 44′ pt), Gastaldello, Lucchini, Accardi; Koman (Guberti 27′ st), Palombo, Poli (Dessena 35′ st), Mannini; Pazzini, Marilungo. All. Di Carlo.

PARMA. Per l'undicesima giornata si affrontano nel posticipo infrasettimanale Parma e Sampdoria al Tardini. Una sfida tra due squadre in crisi di identità per motivi diversi. I parmigiani, partiti con ambizioni europee, si trovano nei bassifondi della classifica. I doriani invece si trovano a dover gestire la questione spinosa Cassano, ormai ad un passo dall'addio.

Il primo tempo offre poco agli spettatori, in campo vince la paura. C'é molta nebbia ma c'é ben poco da vedere. L'unico tiro é di Koman che si perde alto sopra la traversa.

Nel secondo tempo ci prova subito la Samp con Pazzini, ma la sua punizione viene respinta dalla traversa. Dopo un tiro pericoloso di Dzemaili ribattuto da Curci sembra che la partita si trascini verso uno stanco 0-0. Ma proprio nel finale arriva il colpo di coda gialloblu: Zaccardo serve sul filo del fuorigioco Bojinov che trova il gol con un tiro preciso.

Il bulgaro salva la panchina di Marino e regala 3 punti scacciacrisi ai suoi, nella Samp senza Cassana manca chi accenda la luce.

https://www.youtube.com/watch?v=xBFSJFNcEzY&feature=player_embedded
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views