9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma-Roma: probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Roma; tra le file della Roma, Ranieri inserisce Vucinic in attacco accanto a Totti e Borriello. Tra le file del Parma, Marino si affida alla fantasia di Giovinco e all’attacante argentino, Crespo a segno 7 volte contro la Roma.
A cura di Fanpage Admin
9 CONDIVISIONI
le probabili formazioni di Parma Roma

Parma-Roma è la gara di campionato di Serie A, valida per l'8° giornata; il match del Tardini è un match delicato per entrambe le squadre. La Roma viene da una brutta sconfitta in Champions League  e da una catena di risultati altanelanti in campionato; un altro risultato negativo metterebbe anche in bilico la panchina di Ranieri. Il parma, allo stesso modo, ha solo 5 punti in campionato, rischiando con un'altra sconfitta, di ritrovarsi in coda alla classifica.

Claudio Ranieri per la gara del Tardini ha recuperato un giocatore importante, Mirko Vucinic, così ha lavorato tutta la settimana per schierare in campo un tridente da sogno: Totti, Vucinic, Borriello. ; mentre nelle file del Parma il tecnico Marino si aggrappa alla fantasia di Giovinco affiancato a Crespo, preferito a Boijnov.

Le probabili formazioni di Parma-Roma:

PARMA (4-3-3): 83 Mirante, 5 Zaccardo, 29 Paletta, 6 Lucarelli, 3 Antonelli, 80 Valiani, 10 Dzemaili, 8 Morrone, 21 Giovinco, 9 Crespo, 8 Marques. A disp.: 1 Pavarini, 26 Pisano, 51 Dellafiore, 14 Gobbi, 7 Candreva, 13 Angelo, 86 Bojinov. All.: Marino.
ROMA (4-4-2): 1 Lobont, 77 Cassetti, 29 N.Burdisso, 4 Juan, 17 Riise, 11 Taddei, 20 Perrotta, 7 Pizarro, 11 Vucinic, 10 Totti, 22 Borriello. A disp.: 32 Doni, 5 Mexes, 2 Cicinho, 33 Brighi, 30 Simplicio, 89 Okaka, 19 Baptista. All.: Ranieri.

Arbitro: Banti

L'appuntamento è per la prima gara della domenica, quella delle 12:30.

Pellegrino Capiraso

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views