2 CONDIVISIONI

Parma, Paletta ancora ai box: dovrà operarsi

Il difensore argentino dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per eliminare definitivamente i problemi a livello lombo sacrale.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Avvio di stagione da dimenticare per Gabriel Paletta. Il difensore italoargentino sarà costretto ad un ulteriore periodo di stop per le conseguenze dell’infortunio alla schiena che lo sta tormentando dalla fase finale della preparazione estiva. Il club gialloblu infatti attraverso una breve nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, alla difficile della tutt’altro che semplice trasferta di Udine, ha comunicato che il Nazionale azzurro dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per cercare di eliminare completamente i suoi guai fisici: “Parma Fc comunica che, per Gabriel Paletta, dopo che le terapie conservative praticate in queste settimane non hanno dato pienamente l'esito sperato, si è deciso, pure in assenza di interessamenti neurologici, per la risoluzione chirurgica al fine di eliminare definitivamente il problema a livello lombo sacrale. L'intervento sarà eseguito domani”. Donadoni dunque dovrà ancora fare a meno di Paletta che nella scorsa stagione si confermò uno dei perni della formazione emiliana al punto di conquistare la Nazionale e la partecipazione al Mondiale brasiliano.

Le scelte di Donadoni per Udinese-Parma, posticipo della 5a giornata di Serie A

Nel Parma che lunedì 29 settembre alle ore 19, nel posticipo della 5a giornata di Serie A 2014/2015,  affronterà l’Udinese non ci saranno oltre a Paletta, Mattia Cassani, Soufiane Bidaoui e Jonathan Biabiany alle prese con i problemi cardiaci. Donadoni dopo il bel successo in rimonta sul Chievo e la sconfitta in extremis contro la Roma, punta ancora sul 4-3-3. Novità nel reparto offensivo dove dovrebbero partire titolari al fianco del falso nueve Cassano, Ghezzal e Belfodil, pronti a creare problemi al reparto arretrato di Stramaccioni

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views