Parma – Milan 0-1: video di Crudeli che commenta il gol di Pirlo
Quando si parla di tifosi "scatenati", è impossibile dimenticarsi del mitico Tiziano Crudeli, giornalista e cronista delle partite del Milan su 7 Gold. Famosissimo per le sue litigate con l'amico-nemico Elio Corno, Crudeli si scatena nella sua solita esultanza rabbiosa e decibelliana al gol di Andreino da Brescia Pirlo in Parma-Milan, finita 0-1 per gli ospiti, proprio grazie al gol del registra bresciano.
Le esultanze di Crudeli non vengono spesso ben viste dagli ospiti in studio, soprattutto da Elio Corno, che come buona nemesi del giornalista milanista, non si trattiene nell'apostrofare le esultanze di Crudeli, ne di stuzzicarlo per bene nei momenti di difficoltà della squadra rossonera… da buon interista com'è Corno, ci sarebbe anche da aspettarselo.
Tanto rumore è bastato a Chiambretti per convincersi che il buon vecchio Tiziano sarebbe una perfetta macchina "acchiappa-audience", tant'è che Crudeli è stato spesso ospite nel salotto di Chiambretti Night come opinionista e spettatore delle sue impagabili esultanze colorite.
Giuseppe Senese