Parma: Marino vicino all’esonero, pronto Colomba
L'avventura di Pasquale Marino sulla panchina del Parma sembra essere arrivata alla sua conclusione. I tifosi sono contro di lui e sempre più spesso si sentono allo stadio "Tardini" cori che chiedono esplicitamente al tecnico di andarsene. Stavolta però sembra essere d'accordo anche la società, perchè nonostante Ghirardi non abbia confermato nulla sembra che sia già stato contattato Franco Colomba, che potrebbe essere il nuovo allenatore dei ducali. Fatale a Marino sarebbe stato il pareggio casalingo di ieri (Parma-Cesena 2-2), in un match molto sentito dai sostenitori e che invece è stato riacciuffato negli ultimi minuti e dopo aver offerto una prova scialba.
L'esonero di Marino potrebbe essere davvero questione di ore e già nella partita di domenica prossima contro la Roma (altra squadra tremendamente in difficoltà) potrebbe esserci Colomba in panchina. Tra l'altro potrebbe esserci un doppio esordio, visto che sulla sponda giallorossa non essendoci più il dimissionario Ranieri toccherà all'ex-centravanti Vincenzo Montella guidare la squadra, dopo averlo fatto per anni in campo.
Si attendono novità dalla sede della società emiliana, ma i segnali arrivati in queste ore sono davvero poco confortanti per Marino. I tifosi sembrano avere vinto la loro personale battaglia contro di lui.