video suggerito
video suggerito

Parma, Ghirardi: “Biabiany verso il Guangzhou. Parolo e Paletta non si muovono” (VIDEO)

Il presidente gialloblu ha fatto il punto sulle trattative di mercato degli emiliani.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Grande entusiasmo in casa Parma. La bella vittoria sull’Udinese ha confermato il valore della formazione di Donadoni che continua a sognare l’Europa. L’ex Ct della Nazionale ha creato un bel gruppo impreziosito da individualità importanti, oggetto dell’interesse di mercato di numerosi club. Sulle trattative in uscita è intervenuto il presidente Tommaso Ghirardi, che ai microfoni di Radio Anch'Io Lo Sport ha fatto il punto della situazione senza troppi giri di parole esternando prima di tutto la sua soddisfazione per il rendimento della squadra: “Stiamo facendo bene, siamo in una posizione nobile della classifica. Siamo però sereni e vogliosi di continuare su questa strada. Per questo siamo contenti e soddisfatti. Il nostro sogno è competere per queste zone. Il mio primo obiettivo sono i 40 punti, ma poi sogno di tornare in Europa com'è successo nell'era Scala negli anni '90. Vedo tante similitudini con quella società”

Biabiany verso la Cina. L’esterno francese è ormai ad un passo dal salutare l’Italia. Nel suo futuro c’è la Cina e il Guangzhou. Il club allenato da Marcello Lippi dopo aver perso Diamanti ha virato sull’ex Inter che nelle scorse settimane sembrava destinato alla Juve. Ghirardi non ha dubbi: “Biabiany? E' in scadenza di contratto e l'offerta arrivata per lui dalla Cina è da capogiro. Deciderà in queste ore ma se l'offerta verrà confermata credo che lo perderemo".

Parolo e Paletta restano. Nel prossimo match di campionato, il Parma affronterà la super Roma di Garcia. Un match in cui il patron spera ci saranno anche Parolo e Paletta uomini mercato in casa gialloblu. Il patron ha spento i rumours sul futuro dei due: “Sabato contro la Roma ci sarà ancora Parolo? Noi andremo all'Olimpico per divertirci e per farlo servirà la rosa al completo. Credo che Parolo e Paletta ci saranno. La Roma? Viviamo con serenità questo momento, andremo là per fare la partita. Magari prendi tre gol ma giocandoti la gara puoi anche rischiare di farne tre

Il futuro di Donadoni. Ghirardi spera di trattenere anche nella prossima stagione Roberto Donadoni che a Parma sta ottenendo risultati importanti confermandosi uno dei migliori tecnici sulla piazza: “Ha ancora un anno di contratto con noi e lui è una persona che rispetta i propri impegni. Quando però arrivano i grandi club capisco anche la volontà di confrontarsi con l'elitès del calcio. Spero che rimanga ancora con noi almeno un anno e non sarò certo io il primo a proporgli di andarsene”.

Il caso Cassano. In chiusura una battuta sul caso Cassano-Samp che sembra ormai far parte del passato: “Credo che qualcuno si sia approfittato di lui mettendogli in testa l'idea di ricongiungersi con la sua famiglia che vive a Genova. Personalmente non l'ho mai messo sul mercato".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views