Parma, Dzemaili ammonisce il Napoli: lamentarsi degli arbitri è un alibi
A tre giorni dalla partita Parma-Napoli Blerim Dzemaili, centrocampista gialloblù, analizza la delicata sfida. C'è stata una lunga scia di polemiche sugli arbitraggi e sui torti subiti dalla formazione partenopea, alimentata dalle dichiarazioni di De Laurentiis che ha detto che il Napoli lassù dà fastidio. Entrambe le squadre si giocano una buona fetta della stagione. I parmigiani, partiti con progetti ambiziosi, si ritrovano in una scomoda posizione di classifica. Il Napoli vuole difendere quel terzo posto che significherebbe Champions League.
Dzemaili però invita a non parlare degli arbitri e dei loro errori, perchè potrebbe diventare un alibi: "Non fa bene al calcio parlare degli arbitri. Noi abbiamo subito 9 rigori contro che dovremmo dire? Aggrapparsi agli errori arbitrali può diventare un alibi". Il Parma si ritrova invischiato nelle zone pericolose della classifica, e vuole i 3 punti contro il Napoli. Il centrocampista parmense non teme la truppa azzurra: "Loro sono forti, ma anche noi metteremo la nostra forza sul campo. Non temiamo il Napoli".
In effetti il Parma ha ottenuto scalpi importanti, come quelli della Juventus e dell'Udinese. Inoltre nelle ultime trasferte ha colpo punti preziosi sui campi di Roma e di Verona contro il Chievo. Dzemaili prenota quindi i 3 punti con la formazione azzurra: "Abbiamo battuto squadre importanti, non vedo perchè non dovremo battere anche il Napoli".