video suggerito
video suggerito

Parma: Crespo fa un appello alla città

Il calciatore argentino ha avuto un permesso speciale dalla società per parlare nonostante il silenzio stampa ed ha letto un messaggio per i tifosi.
A cura di Jacopo Giove
1 CONDIVISIONI
Immagine

PARMA. Per il Parma non è sicuramente un momento facile. La classifica è deficitaria (gli emiliani sono all'ultimo posto) e per Ghirardi non rischia solo Marino ma tutta la squadra. Sicuramente è il momento di compattarsi perchè l'impegno contro la Sampdoria non è sicuramente facile, visto che i blucerchiati nonostante l'assenza di Cassano sono comunque una compagine temibile e che può mettere in difficoltà. Proprio per questo l'attaccante argentino Hernan Crespo ha avuto un permesso speciale dalla società per parlare nonostante il silenzio stampa ed ha lanciato un messaggio per i tifosi.

"In questo momento abbiamo bisogno di tutti. Voglio parlare di sentimenti: voglio riferirmi a quelli che amano questi colori, a quelli che si emozionano ogni volta nel vedere una maglia crociata o una maglia gialloblu". Un invito in pratica a stare vicini alla squadra ed a non abbandonarla. Sette minuti di dialogo davanti ai giornalisti, ma senza domande da parte degli addetti ai lavori che hanno semplicemente raccolto le parole del centravanti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views