video suggerito
video suggerito

Parma-Chievo 2-1, Giovinco con una doppietta affonda i clivensi (VIDEO)

Il Parma ha battuto il Chievo grazie ad una doppietta di Giovinco, che ha reso inutile il momentaneo pareggio di Paloschi. La “formica atomica” però è stata espulsa nel finale per doppio giallo.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=qfo7ZMW-r2w
giovinco1

Dopo la pesante batosta incassata in casa della Juventus, il Parma si è prontamente ritrovato battendo il Chievo Verona con il punteggio di 2 a 1. Grande protagonista della sfida, il solito Sebastian Giovinco che con una doppietta ha permesso agli emiliani di raccogliere i primi 3 punti della stagione.

MATCH IMPREVEDIBILE – Una partita dai due volti Parma-Chievo: mentre nella prima frazione di gioco i padroni di casa sono apparsi più incisivi, nella ripresa hanno dovuto incassare il ritorno della squadra di Di Carlo. A sbloccare il match comunque ci ha pensato Giovinco che con un tocco delizioso ha superato Sorrentino in uscita al 24° dopo un errore di Andreolli. Gli emiliani un po’ in confusione hanno subito nel secondo tempo il pareggio di un altro giovane talento, Paloschi  che, da posizione molto defilata ha accompagnato il pallone in rete per il Chievo.

GIOVINCO ESPULSO NEL FINALE – La squadra di Colomba però non ha mollato e proprio al 90° ancora la “formica atomica” Giovinco, ha regalato ai suoi un successo fondamentale con un piattone che non ha lasciato spazio all’incolpevole Sorrentino. Non ha potuto festeggiare a pieno il risultato però il talentuoso giocatore che pochi secondi dopo il gol si è fatto ammonire per la seconda volta per aver calciato il pallone a gioco fermo, conquistandosi un sorprendente cartellino rosso. Una tegola per la squadra parmense che nel prossimo match dovrà fare a meno del suo giocatore più rappresentativo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views