Parma-Cesena 2-2, il video della partita
Rosina e non Giaccherini per Ficcadenti. Dzemaili e non Crespo per Marino. I due tecnici provano a mischiare le carte per uscire da una situazione di classifica non facile ma alla fine Parma Cesena 2-2 si rivela un pareggio inutile per entrambe. Il Cesena può almeno esultare per aver guadagnato un punto in trasferta ai danni di una diretta concorrente per la salvezza. Il Parma invece, nonostante una campagna rinforzi milionaria, ancora non riesce a trovare il bandolo della matassa. Ghirardi e tutto il pubblico di Parma non ce la fanno più e coprono di fischi la squadra al tripilice fischio dell'arbitro
Il Parma, nonostante i grandi nomi a disposizione in rosa, Amauri,Giovinco, Crespo Palladino, fatica a segnare e a controllare la partita. Troppa confusione e poca connessione fra i reparti. Il Cesena lotta contro la sua scarsa qualità e contro un avversario tecnicamente superiore, raccogliendo un punto fortunoso ma giusto in virtù di un sacrificio e di una abnegazione tattica enorme.
A Parma invece c'è un aria irrrespirabile. Un centinaio di tifosi gialloblù hanno assediato lo spogliatoio del Tardini a fine match, mentre si susseguono le voci che vorrebbero Pasquale Marino vicino all'esonero. Sembra sia appena finito un vertice tra Leonardi e Ghirardi riguardo il futuro del tecnico di Marsala.