0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma, Bojinov avverte la Roma: Dobbiamo vincere e basta

Valeri Bojinov, attaccante del Parma, avverte i suoi prossimi avversari: “Dobbiamo vincere e basta”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Bojinov carica la sua squadra in vista del match contro la Roma.

Si respira aria da ultima spiaggia in casa parmigiana: il Parma, dopo un mediocre avvio di stagione, è pronto ad affrontare una squadra con cui accomuna il periodo di crisi, la Roma di Claudio Ranieri.

La squadra ducale è stata costruita per puntare a qualcosa in più di una salvezza tranquilla, e i risultati d'inizio stagione non stanno soddisfacendo la dirigenza emiliana, insoddisfatti soprattutto dal rendimento di Valeri Bojinov, attaccante in crisi di gol e di prestazioni; è proprio l'attaccante bulgaro a suonare la carica in vista del match contro i giallorossi, imponendo un imperativo categorico da rispettare con la massima precisione: «Dobbiamo giocare per fare 1 o 2 gol in più dell'avversario. Ci è mancata concretezza ma dobbiamo riuscire a ottenere una vittoria fondamentale. Non mi interessa se abbiamo contro la Roma o chiunque altro. Dobbiamo vincere e basta».

Per l'attaccante del Parma, non ci sono alternative: qualsiasi risultato al di fuori della vittoria, rappresenterebbe un fallimento.

Giuseppe Senese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views