Parma-Bari 1-2, Serie A: il video dei gol di Parisi, Amauri e Alvarez
Un finale incredibile quello del match del Tardini di Parma, nel quale all'ultimo respiro gli ospiti fanalino di coda del campionato e con più di un piede nella serie cadetta, hanno trovato il gol vittoria con Alvarez.
Un successo maturato al termine di un incontro spettacolare, con tante occasioni da gol sopratutto per i padroni di casa, bloccati da un super Gillet, e imbarazzanti sopratutto a giudicare dall'immensità di palloni persi e regalati ai Galletti. Un peccato per il Bari che è riuscito ad ottenere il quarto successo della sua terribile stagione, rischiando però di vedere i suoi sforzi vanificati anche dai verdetti provenienti dagli altri terreni di gioco, che ormai non lasciano grandi speranze ai tifosi biancorossi.
Il tabellino di Parma-Bari:
PARMA (3-4-1-2): Mirante; Zaccardo (Vice Cap.), Paletta, Lucarelli; Angelo (dal 22′ s.t. Bojinov), Morrone (Cap.), Gobbi, Modesto (dal 33′ s.t. Calvo); Candreva; Amauri, Crespo.
Non utilizzati: Pavarini, Paci, Pisano, Filipe Oliveira, Nwankwo.
Allenatore: Marino.
BARI (4-3-2-1): Gillet (Cap.); Masiello (Vice Cap.), Belmonte, Rossi, Parisi; Bentivoglio, Almiron (dal 29′ s.t. Donati), Gazzi; Huseklepp (dal 14′ s.t. Alvarez), Ghezzal; Rudolf (dal 27′ s.t. Glik).
Non utilizzati: Padelli, Rinaldi, Rivas, Codrea.
Allenatore: Mutti.
Arbitro: sig. Pierpaoli di Firenze
Marcatori: al 19′ s.t. Parisi, al 36′ s.t. Amauri, al 47′ s.t. Alvarez
Ammoniti: al 36′ s.t. Crespo, al 39′ s.t. Paletta