785 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma, Baraye segna e indossa un passamontagna: espulso

L’attaccante già ammonito per simulazione ha esultato indossando un passamontagna che nascondeva nei pantaloncini incassando il secondo giallo.
A cura di Marco Beltrami
785 CONDIVISIONI
Immagine

Ha provato a sorprendere tutti con un’esultanza davvero particolare, ma alla fine a rimanere sorpreso è stato soprattutto lui. Yves Baraye, attaccante e capocannoniere del Parma nel girone D del Campionato di Serie D è stato espulso, dopo aver esultato per il suo gol indossando un passamontagna. L’episodio è accaduto al 19’ della sfida del Tardini tra il Parma e la Ribelle. Baraye ammonito in precedenza per una presunta simulazione in area avversaria, ha firmato il gran gol del vantaggio in acrobazia. Per festeggiare in maniera fuori dalle righe, il calciatore senegalese ha tirato fuori dai pantaloncini un passamontagna gialloblu, che ha prontamente indossato.

Il direttore di gara Santoro però ha punito il calciatore sventolandogli il secondo giallo e dunque il rosso, facendo infuriare tutto il Tardini. La Ribelle a quel punto ha provato a sfruttare l’episodio per realizzare l’imprese di giornata. Solo nella ripresa con l’ex Cesena e Torino Bernacci in campo, gli ospiti sono riusciti a trovare il pareggio poco dopo il fischio iniziale del secondo tempo. L’espulsione per doppio giallo di un calciatore della Ribelle ha ripristinato la parità numerica in campo. Alla fine però nessuna delle due formazioni ha avuto la meglio con il match che si è concluso in parità.

Capitan Lucarelli nel post partita ha così commentato le scelte arbitrali, esternando senza mezzi termini la sua rabbia. Queste le parole riportate da Sky: “Ci siamo rotti, arbitri con noi protagonisti. Abbiamo giocato 70′ in dieci per l'ennesimo errore dell'arbitro a nostro danno. Posso dire, e mi scuserete il termine, che ci siamo veramente rotti i c…. Non ci danno un rigore a favore nemmeno se ci sparano. Va bene che siamo primi, siamo il Parma e tutto il resto, ma non è che tutte le volte dobbiamo pagare dazio per questo".

785 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views