1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paris Saint Germain in Champions con la maglia firmata da Michael Jordan

Il Paris Saint Germain ha concluso uno storico accordo e giocherà le partite di Champions League, iniziando nel girone contro Stella Rossa, Liverpool e Napoli, con lo storico logo Jordan sulle proprie maglie. Per la prima volta una società di calcio avrà sulle sue maglie il logo ispirato al grande Michael Jordan.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Il Paris Saint Germain darà, ancora una volta, l’assalto alla Champions League e lo farà con sulle maglie il logo del grande Michael Jordan, una leggenda del basket e dello sport mondiale. Lo sponsor tecnico del Paris, la Nike, ha comunicato attraverso lo stesso ‘Air’ Jordan che: “il brand Jordan e il Paris Saint Germain condividono una posizione di rilievo nello sport e nello stile, quindi collaborare con il club è una scelta naturale”.

Immagine

Sulle maglie di Cavani, Neymar e Mbappé si vedrà uno dei loghi più famosi della storia dello sport, ma solo in Champions League. Il presidente del club Nasser Al Khelaifi ha commentato la partnership dicendo:

L’accordo tra Psg e il brand Jordan riflette l’ambizione di entrambi i marchi di combinare stile, prestazioni e innovazione. Condividiamo molti valori con il brand Jordan, che è conosciuto in tutto il mondo per il suo patrimonio sportivo e per i suoi accattivanti design contemporanei. Crediamo che sia una partnership che esalterà i nostri tifosi, ci aiuterà a raggiungere un nuovo pubblico e migliorare la nostra portata globale.

Neymar con una maglia del Psg stile basket.
Neymar con una maglia del Psg stile basket.

Il Paris Saint Germain da quando ha questa ricchissima proprietà, nonostante grandi giocatori e grandi allenatori, non è mai riuscito a raggiungere nemmeno le semifinali di Champions. Quest’anno con un campione del mondo come Mbappé, un numero 10 che vuole riscattarsi come Neymar e un bomber sempreverde come Cavani la squadra di Tuchel punta in alto, anche con due portieri come Buffon e Areola.

Il cammino è complicato sin dall’inizio perché i francesi sono stati inseriti in uno dei più gruppi duri. Nel meraviglioso ‘Anfield Road’ il Paris esordirà contro il Liverpool la prossima settimana, poi i campioni di Francia affronteranno la Stella Rossa di Belgrado, tornata dopo oltre vent’anni in Champions, e successivamente se la vedranno due volte con il Napoli di Ancelotti, prima di chiudere il raggruppamento ospitando il Liverpool e giocando in casa dei serbi a metà dicembre.

Il logo 'Air Jordan' sulla maglia del Paris Saint Germain.
Il logo ‘Air Jordan' sulla maglia del Paris Saint Germain.
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views