video suggerito
video suggerito

Paris Saint Germain-Evian 4-0, Lavezzi segna il gol numero 3000 del Psg

Il Psg torna a vincere in Ligue 1. Al ‘Parco dei Principi’ l’Evian è stato strapazzato dalla squadra di Ancelotti, che ha segnato con Ibrahimovic, Lavezzi, Thiago Motta e Gameiro.
A cura di Alessio Morra
103 CONDIVISIONI
Il Psg torna a vincere in Ligue 1. Al 'Parco dei Principi' l'Evian è stato strapazzato dalla squadra di Ancelotti, che ha segnato con Ibrahimovic, Lavezzi, Thiago Motta e Gameiro.

Il Paris Saint Germain strapazza l’Evian ed esce dalla crisi. Ancelotti schiera tutti i migliori contro il Thonon Gaillard che si difende con sei giocatori. I verdi resistono agli attacchi de le parisien fino al 28’ quando Zlatan Ibrahimovic apre le danze, con il suo tredicesimo gol in Ligue 1. Due minuti il ‘Pocho’ Lavezzi raddoppia ed entra nella storia del Psg. Perché il primo gol nel campionato francese dell’ex attaccante del Napoli è il 3000esimo gol del Paris Saint Germain. Ibra e compagni alzano il piede dall’acceleratore e non si dannano l’anima nel secondo tempo. Ma, negli ultimi dieci minuti i padroni di casa realizzano altre due reti. Segnano Thiago Motta e Gameiro. Ancelotti, che ha scavalcato il Marsiglia, adesso è secondo in classifica. Il Lione, che nel posticipo domani sfida il Saint Etienne, ha ancora due punti di vantaggio.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views