Papà Mourinho in pressing sul fidanzato della figlia Matilde
Massimo Cellino lo strattona dalla giacca, lo United lo ha scaricato per la prossima stagione, intanto lui, Josè Mourinho si gode il momento di relax maturato per l'esonero avvenuto al Chelsea per volontà di patron Abramovich. Un periodo lontano da panchine e allenamenti, dove si può dedicare ai propri affari e ai propri affetti. Come la famiglia, cui lo Special One tiene da sempre moltissimo. Soprattutto adesso che i figli stanno diventando grandi e necessitano di un occhio di riguardo, come la figlia neo maggiorenne Matilde che, secondo i tabloid inglesi, starebbe dando all'allenatore portoghese più di qualche semplice grattacapo.
La figlia maggiore di Mou, la 19enne Matilde, ultimamente sembra aver molto preoccupato il suo Special papà a causa della sua relazione con un ragazzo inglese di buona famiglia, anche se di fama poco raccomandabile. Il controverso giovanotto è Danny Graham, ben conosciuto dai tabloid inglesi per arrivare da una famiglia benestante e della Londra ‘bene' ma che spesso si è fatto trovare – insieme ai suoi fratelli – sopra le righe. Fatto che a papà Mourinho è poco piaciuto.
Pochi giorni fa, la figlia maggiore di José ha viaggiato da Londra a Lisbona, in compagnia di Graham per fargli conoscere la città e incontrare i suoi nonni paterni, confermando ciò che si vocifera da tempo: la relazione sta prendendo una piega molto seria ma secondo i tabloid inglesi, Mou crede che il giovane non soddisfi i requisiti per fare felice la sua primogenita. La fama che Graham ha da tempo, incallito donnaiolo, non piace al futuro tecnico del Manchester benché il ragazzo sia cresciuto in una delle migliori scuole della capitale britannica. Su di lui pesa l’influenza nociva dei suoi due fratelli maggiori, Adam e Jeff, concorrenti in un reality molto seguito nel Regno Unito.Una relazione dunque a rischio che lo stesso Special One starebbe seguendo da vicino, incontrando appena possibile il giovane Graham per fargli capire chi fa le regole del gioco. Come sul campo.