video suggerito
video suggerito

Papà Cavani: “Se non resta a Napoli va al Real Madrid”

Luis, padre del Matador, non esclude che il figlio possa restare in azzurro. Il City teme la concorrenza dei blancos e prova a chiudere: Dzeko e soldi, la trattativa sembra a buon punto.
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI
cavani a roma

C'è ancora una possibilità che Cavani resti al Napoli. E' suo padre, Luis, ad ammetterlo ai microfoni di Ovaciondigital.com. "Edinson sta molto bene in Italia e non lo dice per fare contenti i tifosi o i dirigenti, è quello che realmente prova, la pura verità". Chelsea, City oppure Real Madrid? "Si tratta di affari e se non resterà in Italia credo che il suo futuro sarà in Spagna". In ogni caso, il matador è molto sereno, come conferma suo padre. "Da quando ha iniziato a giocare a calcio, sin da bambino, lo abbiamo formato sia come calciatore che come uomo, prima ancora di essere un ottimo giocatore è una grande persona e continuerà a esserlo in qualsiasi squadra. Edi sta vivendo un momento molto difficile per la separazione con la moglie, non voglio parlarne, ma ho chiesto sia a lui che a Soledad di pensare al bene dei loro figli".

Voci dall'Inghilterra. Il Chelsea si è tirato fuori, il Manchester City è vicino all'obiettivo, ma teme l'inserimento del Real Madrid. Secondo The Sun servono 60 milioni di sterline (circa 70 milioni di euro) per assicurarsi l'uruguaiano. Il Chelsea, calcolando che tra ingaggio e cifra da sborsare per il cartellino servono 100 milioni di sterline, ha preferito cambiare rotta, mentre il Manchester City continua a seguire la pista, pronto a inserire nella trattativa anche Dzeko, attaccante che piace al Napoli e che potrebbe essere la pedina giusta per chiudere l'affare.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views