Papà, avrò due fratellini? Cristianinho Ronaldo non sa ancora dei gemelli in arrivo
La famiglia Ronaldo ha scelto di avere un profilo basso e non rilasciare dichiarazioni in merito alle notizie delle ultime ore sulla nuova paternità di CR7. Il campione del Real Madrid – oggi 32enne e fidanzato con la modella spagnola Georgina Rodriguez – molto presto sarà ancora una volta padre: due gemelli concepiti e portati in grembo da una donna di cui non si conosce l'identità, che ha ‘prestato' il proprio utero e il proprio grembo (maternità surrogata) per accogliere il seme del calciatore e portare avanti la gravidanza. Quando avverrà il parto? Quando ci sarà il lieto evento? Su questo i tabloid (perché la fonte originaria della news è ‘The Sun') non si sono sbilanciati, limitandosi a parlare di una scadenza temporale abbastanza ravvicinata citando fonti interne all'entourage e ai parenti del Pallone d'Oro lusitano.
Massimo riserbo. Né conferme, né smentite. La ragione non è solo da ricercare nella massima tutela della privacy ma soprattutto nella volontà da parte della famiglia di tutelare dalla pressione mediatica il primogenito di Cristiano Ronaldo, Cristianinho, che a sua volta sarebbe frutto di maternità surrogata. Nato sette anni fa, il calciatore pagò – secondo quanto riportato dai giornali all'epoca – circa 10 milioni di sterline (circa 11 milioni e 400 mila il corrispettivo in euro) perché la madre facesse nascere il bimbo e poi scomparisse senza lasciare traccia di sé nella vita del ragazzino.
Conoscerà la propria storia – affermano i media portoghesi – quando diventerà maggiorenne. Solo allora, al compimento del 18simo anno di età, a Cristiano jr verrà raccontata tutta la verità sull'identità della madre. Fino a quel momento nulla gli dovrà esser detto. Elma Aveiro, sorella di Ronaldo, qualche anno fa disse di aver risposto al bimbo che faceva domande insistenti che la mamma era morta e volata in paradiso. Una versione che non piacque né alla madre di CR7, Dolores Aveiro, né allo stesso giocatore. Per questo motivo a Cristianinho l’altra sorella di Ronaldo, Katia Aveiro, spiegò al ragazzino che sua madre era in viaggio e viveva lontano. Da allora, il bimbo non avrebbe più fatto domande.