video suggerito
video suggerito

“Papà andiamo al mare?” Bonucci commosso dal figlioletto

Il difensore della Juve nella conferenza stampa precedente alla sfida con il Barcellona ha raccontato uno splendido aneddoto: “Mio figlio Lorenzo questa mattina mi ha chiesto dove stessi andando. Gli ho risposto che andavo a lavorare, a Berlino, e lui mi ha risposto che voleva andare al mare. Gli ho detto che domenica lo avrei fatto andare in vacanza con un bel regalo.”.
A cura di Alessio Morra
49 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Momento molto tenero nella conferenza stampa pre-partita di Juventus-Barcellona quando Leonardo Bonucci ha risposto alla domanda di un cronista che gli aveva chiesto cosa sapevano i suoi figli della finale di Berlino. Il difensore, uno dei migliori di tutto il campionato, ha risposto così: “Mio figlio Lorenzo questa mattina mi ha chiesto dove stessi andando. Gli ho risposto che andavo a lavorare, a Berlino, e lui mi ha risposto che voleva andare al mare. Gli ho detto che domenica lo avrei fatto andare in vacanza con un bel regalo.”

Bonucci ha parlato anche naturalmente della partita di domani e del Barcellona, che è più forte della Juve ma che non è imbattibile. Secondo l’ex difensore di Inter e Bari il match si deciderà a centrocampo: “Se siamo in finale è merito di un gruppo fantastico. Domani non sarà solo l’attacco del Barcellona contro la difesa della Juve, sarà una grande partita e noi dovremo fare bene come fatto a Dortmund e la partita giocata in Germania ci ha fatto capire che siamo una grande squadra, ci ha dato consapevolezza. Siamo arrivati qui consapevoli di essere un gradino sotto il Barcellona ma in una finale le differenze si assottigliano. La partita secondo me si deciderà a centrocampo.”

Al fianco di Bonucci non ci sarà il fido Chiellini, ma Barzagli. Bonucci dice che per lui cambia poco, perché entrambi sono fortissimi. Non dimentica giustamente il difensore di Allegri che domani la Juve scenderà in campo a trent’anni di distanza dalla maledetta notte dell’Heysel: “Il mio modo di giocare resta lo stesso sia con Chiellini sia con Barzagli. In questo momento credo che Andrea sia uno dei migliori difensori al mondo. Credo che anche io potrò essere decisivo. Vogliamo dedicare il successo a Chiellini. Ricordo dell’Heysel? La scorsa settimana siamo stati alla commemorazione delle vittime e ci piacerebbe potergli dedicare il successo domani.”

Caramelle all'aglio – Era in grande forma il difensore juventino in conferenza stampa e parlando della dieta bianconera ha confessato che sta mangiando delle caramelle all'aglio che lo aiutano a livello fisico, e che forse vanno bene anche per contrastare il ‘vampiro' Suarez: "Per quanto riguarda le caramelle fanno parte di una dieta particolare. C'è chi da una parte segue una dieta, e abbiamo letto in questi giorni, io da parte mia ho questa dieta con caramelle all'aglio, le presi in un periodo per mantenere la mia integrità fisica, visto che quest'anno ho giocato tanto.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views