Paolo Maldini ritorna al Milan: pronto per lui il posto da Segretario della Fondazione
Paolo Maldini, eccezionale campione dentro e fuori dal campo, potrebbe rientrare a tutti gli effetti nella Famiglia del Milan. Dopo il suo addio al calcio, Maldini ha voluto staccare la spina e allontanarsi dalla parte attiva, godendosi maggiormente la famiglia senza prendere impegni precisi. Adesso sembra però arrivato il momento di scendere nuovamente in campo.
NUOVO SEGRETARIO DELLA FONDAZIONE – Alcuni rumors e indiscrezioni danno Maldini come nuovo Segretario della Fondazione Milan. la ONLUS costituita nel 2003 dalla società rossonera. L'obiettivo della Fondazione è quello di "sostenere con regolarità e impegno attività destinate a promuovere il benessere sociale delle fasce più deboli della popolazione, con particolare attenzione ai bambini e alla tutela dei loro diritti". Da ricordare che lo stesso Maldini fa già parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione dall'anno della sua istituzione.
COME LEONARDO – L'ex capitano rossonero dovrebbe andare a ricoprire il ruolo che fu di Leonardo fino al 2006. I tifosi del Milan, ovviamente, sperano di non vedere un altro tradimento sullo stile dell'ex tecnico dell'Inter, ora dirigente del Paris Saint-Germain. Nulla di ufficiale comunque, visto che nessuna comunicazione è stata fatta in merito né dalla società, né da Maldini: oltretutto nell'organigramma della Fonadzione Milan nel ruolo di Segretario Generale risulta esserci ancora Laura Masi.