6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paolo Maldini al PSG, sarà uno dei vice di Ancelotti

Paolo Maldini dovrebbe trasferirsi a Parigi la prossima estate. Sarà l’allenatore della difesa del Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
maldini allenerà la difesa del paris saint germain.

Il quotidiano ‘Le Parisien’ oggi ha messo in prima pagina il PSG, non lo ha fatto per parlare del match di ottavi di Coppa di Francia che Pastore e soci giocheranno a Digione, ma ha scritto che: ‘Paolo Maldini sarà uno dei collaboratori di Carlo Ancelotti nella prossima stagione al PSG.’.

Re Carlo – Attorno al Paris Saint Germain ci sono sempre tante chiacchiere. Gli sceicchi non hanno badato a spese. Leonardo ha speso 42 milioni di euro solo per Javier Pastore, la scorsa estate, con lui sono arrivati anche dal campionato italiano Sirigu, Sissoko e Menez. Sotto l’albero di Natale i tifosi e i calciatori del PSG si sono trovati Carlo Ancelotti. L’ex allenatore di Milan e Chelsea, che ha ereditato una squadra prima in classifica, è ancora imbattuto. Domenica scorsa a Nizza il primo pareggio dopo cinque vittorie consecutive. Ancelotti, che ha due vice Makelele e Wilkins, non ha preteso calciatori nel mercato di gennaio, perché non c’è bisogno di rinforzare una squadra già prima in classifica e perché gli investimenti pesanti saranno fatti in estate, ma forse una richiesta già è stata fatta. Carletto vuole con sé Paolo Maldini.

Allenatore della difesa – Maldini, uno dei difensori più forti della storia del nostro calcio, è stato una bandiera del Milan, con cui ha vinto tutto, ma non ha trovato posto in società dopo il ritiro che è avvenuto nel 2009. Di questo se ne è anche lamentato in un’intervista un paio di settimane fa. Ora sembra sia vicinissimo al trasferimento a Parigi. Maldini andrebbe ad allenare la difesa del PSG. Lo stesso ruolo che ebbe Ciro Ferrara ai Mondiali del 2006.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views