video suggerito
video suggerito

Paolo Berlusconi è il nuovo presidente del Monza

Il Monza ha un nuovo presidente. Il dimissionario Nicola Colombo viene sostituito da Paolo Berlusconi, fratello di Silvio Berlusconi che lo scorso autunno ha acquistato il club brianzolo. Il Monza milita in Serie C, nel girone B, e spera di conquistare, magari attraverso i playoff, la promozione in Serie B.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI

Il Monza ha un nuovo presidente: è Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, ex Presidente del Consiglio e per oltre trent’anni proprietario del Milan più vincente della storia e che lo scorso autunno ha acquisto il club brianzolo.

Immagine

Lascia Nicola Colombo, presidente dimissionario. Nel Consiglio di Amministrazione entra anche l’avvocato Cantamessa, che è stato per tanti anni al Milan. Questo il comunicato ufficiale:

Il Consiglio di Amministrazione della S.S. Monza 1912, riunitosi oggi, ha esaminato e approvato il bilancio del secondo semestre 2018. Il C.d.a. ha inoltre accolto le dimissioni del presidente Nicola Colombo e in seguito cooptato come nuovo membro del consiglio LeandroCantamessa. Infine è stato nominato presidente della società il consigliere Paolo Berlusconi. A nome dell'intera società, delle squadre e di tutti i dipendenti e collaboratori della S.S. Monza 1912, il Consiglio ha ringraziato Nicola Colombo per l’impegno e lo sforzo profusi riportando la società nel calcio professionistico, oltre che per la preziosa collaborazione nel favorire l’ingresso dell’azionista Fininvest e l’inizio di una nuova, importante fase nella storia del Club.

La stagione del Monza

Il club brianzolo ha iniziato molto bene la stagione, poi ci sono stati tanti cambiati, in primis quello societario poi è arrivato come allenatore Brocchi e nel mercato di gennaio sono stati presi la bellezza di quattordici giocatori. La società di Berlusconi guidata, in veste di a.d., da Adriano Galliani, anche lui è stato una vita nel Milan, è ambiziosa e vorrebbe conquistare subito la promozione in Serie B. La concorrenza è forte e il primato nel girone B della Serie C se lo contendono Pordenone e Triestina. La qualificazione ai playoff è blindata, il Monza è quarto in classifica e vuole agganciare e scavalcare almeno il FeralpiSalò, perché la seconda e la terza classificata saltano rispettivamente due e un turno nei playoff.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views