7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pandev favorito su Insigne per Napoli-Juve

Rizollato e livellato: il prato del San Paolo ha ricevuto l’ok dell’agronomo della Lega Calcio, Giovanni Castelli. Si va verso il tutto esaurito.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
goran pandev del napoli

Il prato del San Paolo è pronto: rizollato e livellato, ha ricevuto anche l'ok dell'agronomo della Lega Calcio, Giovanni Castelli. Sugli spalti ci sarà il tutto esaurito. Conclusi i biglietti di Tribuna Centrale Posillipo e Tribuna Laterale Nisida. E' invece ancora aperta la vendita per il settore Curve, nelle abituali ricevitorie Lottomatica e anche on line, attraverso il sito ufficiale del calcio Napoli. Pochissimi i tagliandi ancora a disposizione. Fissato il piano di sicurezza e ordine pubblico, potenziati i treni della metropolitana con un prolungamento dell'orario delle corse per consentire un miglior deflusso dei tifosi a conclusione della partita. Ancora 48 ore e la parola passerà al calcio giocato. La Juve cala a Fuorigrotta forte dei 6 punti di vantaggio che le consentono di guardare tutti dall'alto: formazione fatta per Conte, che dovrebbe confermare la squadra vista in campo a Siena. Full immersion di tattica e schemi, invece, per gli azzurri.

Macedone favorito. Pandev piuttosto che Insigne al fianco di Cavani. Sembra questo l'orientamento di Mazzarri, deciso a puntare sui titolarissimi contro i bianconeri. Stesso discorso per la fascia sinistra del centrocampo dove sono in ballottaggio i due colombiani Zuniga ed Armero, autore quest'ultimo di una buona prestazione a Udine.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views