1.389 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Panchina d’oro: premio speciale a Sinisa Mihajlovic per i messaggi positivi

Una Panchina d’oro speciale per Sinisa Mihajlovic per i messaggi positivi che ha trasmesso come uomo e come allenatore del Bologna nonostante la grave malattia che lo ha colpito. “Nel momento più drammatico della sua vita – ha ammesso Demetrio Albertini nel leggere le motivazioni – ha ricordato quanto sia importante donare e donarsi”.
A cura di Maurizio De Santis
1.389 CONDIVISIONI
Immagine

Una Panchina d'oro speciale del settore tecnico per Sinisa Mihajlovic. Speciale per i messaggi positivi che ha trasmesso come uomo e come allenatore del Bologna nonostante la grave malattia che lo ha colpito, queste le motivazioni che hanno spinto l'Aiac (l'associazione degli allenatori) e i tecnici riuniti in assemblea a stringersi intorno al collega che ha combattuto (e combatte ancora) la battaglia contro la leucemia.

Le parole di Albertini: Mai persa la voglia di lottare

È il premio che il tecnico dei rossoblù ha ricevuto oggi a Coverciano in occasione della cerimonia annuale di consegna del riconoscimento al tecnico che maggiormente s'è distinto nell'anno solare per lo spirito e i valori mostrati nonostante le condizioni di salute difficili.

Nel momento più drammatico della sua vita – ha ammesso Demetrio Albertini nel leggere le motivazioni – ha ricordato quanto sia importante donare e donarsi, trasmettendo alla sua squadra la sua voglia di lottare, affrontando la vita a muso duro, con lo sguardo dritto al futuro.

Il diesse del Bologna, Bigon: Un esempio per tutti noi

A ritirare il premio al posto di Mihajlovic è stato il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon. Il tecnico è attualmente ricoverato in ospedale per sottoporsi a cure anti-virali come previsto dal percorso terapeutico post trapianto di midollo osseo.

Come sapete il mister non è presente perché è ricoverato in ospedale – ha ammesso il dirigente rossoblù -. Per due settimane dovrà fare cure antivirali. Speravamo potesse essere qui, teneva molto al premio. Il suo esempio e la sua battaglia sono serviti a noi: giorno per giorno abbiamo portato avanti la sua presenza durante la settimana ma è servita a tutti noi. Abbiamo toccato con mano quanto il tecnico sia motore della squadra e che senza il mister sia difficile far andar bene le cose.

1.389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views