video suggerito
video suggerito

Panchina Bologna: Pioli rischia, spunta Roby Baggio

La dirigenza rossoblu pensa al “divin codino” per restituire entusiasmo ad un ambiente che sta vivendo una stagione difficile.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

La permanenza di Stefano Pioli sulla panchina del Bologna è appesa ad un filo. Il 2013 potrebbe chiudersi nel peggiore dei modi per il tecnico rossoblu in caso di risultato negativo nell’ultimo match dell’anno contro il Genoa. Il rendimento degli emiliani e il penultimo posto in Serie A, ha fatto squillare il campanello d’allarme e la dirigenza sta valutando seriamente l’ipotesi di un esonero. La soluzione migliore sarebbe quella legata ad un avvicendamento che possa permettere di tirare su un ambiente “depresso” per il difficile avvio stagionale. Nelle ultime ore oltre al nome di Gianfranco Zola, fresco di addio al Watford, si è fatta avanti un’ipotesi che ha del clamoroso.

Il ritorno del divin codino. Sulla panchina del Bologna potrebbe arrivare nientemeno che Roberto Baggio. Il divin codino è uno dei personaggi sportivi più amati in terra bolognese: i tifosi non hanno dimenticato la stagione 1997-98, quando Baggio a suon di gol regalò alla formazione rossoblu una stagione memorabile guadagnando la convocazione ai Mondiali di Francia. Per Baggio si tratterebbe della prima esperienza da mister, dopo aver ottenuto il tesserino di prima categoria nel 2002. Per ora il patron Guaraldi aspetta nella speranza che la squadra di Pioli esca dalla crisi, nel frattempo però aumentano i contatti con l’ex numero 10 di Caldogno che tornerebbe nuovamente sui campi di calcio italiani in una nuova veste.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views