Pamela Anderson dice no alla proposta di matrimonio e lascia Rami
Dopo aver vinto con la Francia i Mondiali 2018 Adil Rami, che ha disputato solo una partita in Russia, avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Pamela Anderson, attrice che negli anni ’90 divenne famosissima grazie a ‘Baywatch’. Lei però ha risposte picche e lo ha sorpreso dicendo di no. Il lieto fine a questa storia non c’è stato e i due si sarebbero lasciati. La notizia l’ha rivelata il portale TMZ, generalmente sempre ben informato sulle notizie di gossip. I due non vivrebbero più assieme, Rami però ha smentito tutto con una breve stories su Instagram.
Il gossip lo scorso anno aveva accolto questa nuova coppia che, parole di Pamela Anderson si reggeva sul vero amore: “Lui non parla bene l’inglese, io non parlo bene il francese, ma ci capiamo grazie al linguaggio dell’amore. Differenza di età? Siamo preparati, ma lui non crede che abbia 50 anni”. La storia d’amore è andata avanti, e dopo il trionfo ai Mondiali Rami avrebbe fatto la proposta alla bella Anderson. Le solite fonti avrebbero confidato che: “Lui le ha regalato un anello Cartier dopo il successo al Mondiale”, ma lei ha detto di no. Il rifiuto dell’ex bagnina di ‘Baywatch’ sarebbe stato dettato dalla scelta di Rami di passare una buona parte del tempo extra calcio con i suoi figli, Zayn e Mad, nati dalla storia con l’ex moglie Sidonie Biemont.
Quindi Rami ha chiuso la storia con la Anderson dopo il no alla proposta di matrimonio di Rami. La Anderson ha lasciato la casa di Rami, ma è rimasta a vivere in Francia, e pare che nemmeno la mediazione della madre di lei abbia portato a un riavvicinamento. L’ex calciatore del Milan, in forza al Marsiglia, ha letto le notizie provenienti dagli Stati Uniti e ha commentato con due emoticon contrastanti e una frase semplice: ‘Il gossip fa vendere’ con una stories su Instagram.