video suggerito
video suggerito

Palmese meglio della Juventus: media punti da record per i calabresi

La formazione neroverde ha conquistato la promozione nei Dilettanti con 7 turni e poco più di 2 mesi d’anticipo ed è la squadra italiana con la migliore media punti.
A cura di Marco Beltrami
220 CONDIVISIONI
Immagine

La città di Palmi ha conquistato una notevole e inaspettata popolarità grazie alle imprese della locale squadra di calcio. La Palmese con ben 7 turni e poco più di 2 mesi d'anticipo ha già stravinto il campionato di Eccellenza calabrese guadagnando la promozione in Serie D. I neroverdi hanno collezionato 21 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta per un ruolino di marcia che ha permesso alla squadra di mister Salerno di superare addirittura la media punti della Juventus che sta dominando la Serie A con ben 9 punti di vantaggio sulla seconda della classe Roma. Infatti la Palmese è la squadra che ha in assoluto il miglior rendimento tra tutte le compagini che vanno dalla massima serie del calcio italiano fino all'eccellenza. Una media punti di ben 2.78 al contrario di quella di 2.37 della formazione di Allegri. Numeri impressionanti per il club calabrese che attualmente ha un ruolino di marcia superiore anche alla Juventus dei record della scorsa stagione.

Palmese da record. La formazione di Conte infatti nell'annata 2013/2014 ha chiuso il campionato con 102 punti e una media di 2.68 a match. Bisognerà dunque affrontare le ultime 7 giornate con il massimo impegno senza cali di concentrazione legati alla conquista dell'obiettivo promozione nel Campionato Dilettanti, già ormai messo in cascina. Nel frattempo è già partita la festa per la promozione con la Palmese che attraverso la sua pagina Facebook ha lanciato la campagna PalmeSElfie: ovvero un premio per il tifoso che presenterà un look più originale domenica allo stadio Lopresti per festeggiare la squadra di casa.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views