219 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pallotta: “Totti si sbaglia, Spalletti lo ha rispettato”

Il presidente della Roma si esprime sulla querelle tra Totti e Spalletti: “Sono sorpreso per le parole di Francesco, ma allo stesso tempo capisco lo sfogo dettato dalla frustrazione. Spalletti è il nostro allenatore e quello che ha fatto è stato dettato da un principio fondamentale, prima viene la squadra e nessun giocatore viene prima degli altri. Non è vero che Spalletti non abbia rispettato Totti, queste sono solo speculazioni”.
A cura di Alessio Morra
219 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni della forte, e inaspettata, querelle tra Francesco Totti e Luciano Spalletti si attendevano le parole del presidente giallorosso James Pallotta che, in un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’, finalmente si è espresso. L’imprenditore americano, pur comprendendo l’amarezza del suo Capitano, apertamente si è schierato dalla parte del tecnico toscano che secondo lui non ha mancato di rispetto al numero 10 della Roma e soprattutto ha agito nell’interesse della squadra, che viene prima dell’interesse di qualunque singolo calciatore: “Sono sorpreso da una parte per le parole di Francesco, ma allo stesso tempo capisco lo sfogo dettato dalla frustrazione. Totti è un grande giocatore, ha fatto la storia della Roma, adora competere, è una superstar. Ma Spalletti è il nostro allenatore, da quando è arrivato sono cambiate, in meglio, tantissime cose. Quello che ha fatto è stato dettato da un principio fondamentale: prima viene la squadra e nessun giocatore viene prima degli altri. Non è assolutamente vero che Spalletti non abbia rispettato Totti, queste sono solo speculazioni”.

Le parole di Pallotta potrebbero essere indicative per il futuro del trentanovenne calciatore, che tra una decina di giorni incontrerà l’imprenditore di origini italiane nella Capitale, e con lui discuterà del suo futuro. Totti vorrebbe giocare ancora un altro anno con la Roma, ma dopo le polemiche con Spalletti e dopo le dichiarazioni del proprietario della Roma pare difficile immaginare ancora Totti nella Roma la prossima stagione. Oggi comunque il calciatore più leggendario della storia giallorossa si è allenato a Trigoria con il sostegno dei tanti tifosi che hanno preso le sue parti e si sono schierati contro Spalletti, che pure sul campo sembra aver trovato la strada giusta con cinque vittorie consecutive che hanno rilanciato la Roma nella corsa al terzo posto.

219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views