video suggerito
video suggerito

Pallotta: “Pjanic resta alla Roma? Dipende solo da lui”

Pjanic vuole 4 milioni netti a stagione, la Roma gliene offre 3.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
pallotta: 'pjanic resta'

James Pallotta è arrivato in Italia per godersi l’ultima partita casalinga della Roma, che proverà a battere per la seconda volta in questa stagione la Juventus, che va a caccia dei 100 punti (traguardo che in Italia mai nessuno è riuscito a centrare). Ma il presidente giallorosso è arrivato in Italia anche per convincere Miralem Pjanic che finora non ha voluto firmare il nuovo contratto. Fin qui la trattativa è stata molto difficile. Perché il bosniaco, che ha il contratto in scadenza nel 2015, pretende quattro milioni netti a stagioni (adesso ne prende due), mentre la Roma gliene propone tre!

Pallotta in un’intervista ha fatto capire di non temere le sirene del Paris Saint Germain e del Barcellona, che in panchina potrebbe avere Luis Enrique, l’allenatore che ha portato il bosniaco alla Roma: “Dipende da Pjanic, fa parte del gioco. Abbiamo già parlato con lui. Sono tutti felici della Roma.”

La Roma, che per tanti anni avrà in panchina ancora Rudi Garcia, la prossima stagione secondo Pallotta sarà ancora più forte, perché di sicuro arriveranno un paio di nuovi giocatori:“Garcia rimarrà a lungo qui. Il prossimo anno la Roma sarà ancora più forte, qualche nuovo giocatore arriverà, ma l’ossatura rimarrà invariata.”

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views