video suggerito
video suggerito

Pallotta: “Non vendo la Roma”

Il numero uno giallorosso replica ad alcune indiscrezioni scrivendo su Twitter: “Non ho mai pensato di vendere. Sono solo rumors esilaranti”.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il presidente James Pallotta smentisce, tramite il profilo Twitter della società giallorossa, le voci che si erano sparse negli ultimi giorni che riferivano della volontà dell’imprenditore americano di cedere il club della Capitale: “Non ho mai, mai avuto alcuna trattativa per la cessione della Roma. Quelli circolati sono solo rumors esilaranti”. In questo modo Pallotta cancella le voci riportate da Dagopsia, secondo cui il numero uno della Roma abbia già dato incarico di vendere la società. Il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni, intervistato da ‘Premium Sport’ ha confermato le parole del presidente: “Credo ci sia veramente poco di vero nella voce secondo la quale Pallotta vorrebbe vendere. Io non sono il proprietario e non sono tenuto a saperlo, ma dagli incontri che facciamo direi che questa voce è poco credibile, perché continuiamo a parlare di progetti di vent’anni”.

Spalletti – Baldissoni ha incensato il nuovo tecnico della Roma, che oggi ha esordito pareggiando per 1-1 con il Verona: “Spalletti è l’uomo giusto per riportare la Roma a competere per lo Scudetto? Innanzitutto devono esserlo i giocatori, tocca a loro vincere le partite, la rosa ha giocatori di grande qualità. Vogliamo vedere un po’ di prepotenza da parte di questa squadra. Il cambio di allenatore indica che qualcosa non stava funzionando ma speriamo di migliorare, lo viviamo in maniera positiva”.

Sabatini – Non si tocca il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, uomo mercato abilissimo che non ha mai collegato il suo destino a quello di Garcia. Le parole di Baldissoni: “Sabatini in discussione dopo l’esonero di Garcia? Lui non ha mai detto che si sarebbe dimesso se fosse stato esonerato Garcia. Ha solo detto che un esonero sarebbe stata una sconfitta per tutta la società. Sono due ruoli diversi, fanno lavori diversi, non hanno un destino collegato”.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views