video suggerito
video suggerito

Pallotta incontra Sabatini, Spalletti e Totti: per il capitano è pronta la firma

Con il capitano si dovrà delineare l’accordo definitivo. Poi incontrerà il ds giallorosso, ai saluti, con cui parlerà di mercato. Per soddisfare un irrequieto Spalletti che chiede garanzie tecniche ben precise.
A cura di Alessio Pediglieri
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

James Pallotta è alla resa dei conti. In questi giorni il presidente giallorosso, insieme al suo staff, dovrà vedere alcuni dirigenti, tra cui Walter Sabatini dimissionario da tempo, e giocatori come Francesco Totti per decidere una volta per tutte quale direzione dare alla società e alla squadra. Lo farà nel riserbo di Trigoria lontano da occhi e orecchie indiscrete tanto che non si ha nemmeno garanzia di quando e con chi vedrà i diretti interessati. Per Sabatini i saluti sembrano oramai le note finali del rapporto professionale con i capitolini, per il capitano invece dovrebbero essere confermate le indiscrezioni di rinnovo. Poi c'è anche da vedere Spalletti che vuole invece garanzie per il mercato.

Il rinnovo del capitano – In agenda il presidente americano ha impegni delicati che determineranno in prossimo futuro giallorosso. Uno è fissato con Walter Sabatini, l’altro con Francesco Totti. Poi sarà la volta di Spalletti per il mercato. Due passaggi importanti per il futuro della Roma. Per Totti nessun dietrofront dell'ultima ora: il capitano rinnoverà ma c'è da decidere come e per quanto. La società ha preso la propria decisione dopo l'ultimo mese splendido del capitano che ha sottolineato la sua volontà di non voler smettere di giocare.

Immagine

Il mercato tra Sabatini e Spalletti –  Con Sabatini si parlerà di mercato perché c'è Spalletti che vuole garanzie e precise indicazioni. Molti giocatori sono in partenza, come Pjanic e Nainggolan, non seconde scelte ma elementi fondamentali per la squadra. Così il tecnico toscano ha richiesto il riscatto di Digne e la conferma del portiere Szczesny. Per il francese il Psg sta facendo muro e la Roma non ha intenzione di innescare un'asta al rialzo. Per questo, lo stesso Spalletti avrebbe indicato un sostituto degno: Mario Rui dall'Empoli.

 
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views