video suggerito
video suggerito

Pallone d’Oro 2013, Ribery sicuro e spavaldo: “Ho già fatto posto sul camino”

Il francese del Bayern Monaco è certo del successo malgrado un’agguerrita concorrenza formata dal solito Leo Messi, Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic.
A cura di Alessio Pediglieri
30 CONDIVISIONI
La grinta di Ribery
La grinta di Ribery

Frank Ribery ha vinto tutto con il Bayern Monaco lo scorso anno diventando il principale indiziato, almeno sulla carta, per vincere il prossimo Pallone d'Oro che potrebbe spezzare il monopolio di Leo Messi che ha conquistato le ultime 4 edizioni. Il francese è sicuro che ciò avverrà e in una intervista a L'Equipe approfittando della pausa dei vari campionati per dar spazio alle Nazionali tra amichevoli e spareggi mondiali, ha provato ad alzare il tiro: "Sono il migliore, ho già preparato il posto in sala".

Attacco a Leo Messi – Spavalderia giustificata, forse anche per scacciare i fantasmi che potrebbero portare malgrado tutto ancora Lionel Messi a vincere il quinto Pallone d'Oro consecutivo. Roba da record assoluto che la Pulce potrebbe conquistare alla faccia di una concorrenza sempre più agguerrita e con le credenziali giuste per scalzarlo dal gradino più alto del podio: "Prima ero un buon giocatore, adesso sono il migliore" ha detto Ribery a L'Equipe. "So che in corsa ci sono anche Messi e Ronaldo ma sono convinto che hanno ragione i miei compagni quando dicono che lo merito io. Mia moglie ha già preparato il posto in sala sopra il camino". Proprio il portoghese del Real Madrid e lo svedese del PSG sono le altre due mine vaganti. Il prossimo 14 gennaio 2013, si saprà la verità.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views