video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo di nuovo favorito

il portoghese è assoluto favorito dai professionisti del betting davanti a Leo Messi e a Neuer. Tutti gli eroi della Germania mondiale sono distaccati malgrado Platini avesse assicurato che il premio sarebbe andato a un giocatore della nazionale di Loew.
A cura di Alessio Pediglieri
523 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Michel Platini aveva detto tutt'altro ma i bookmakers di mezza Europa non concordano con le parole e le dichiarazioni del presidente dell'Uefa che qualche mese fa a proposito del Pallone d'Oro 2014 aveva avuto la sensazione che sarebbe andato ad un campione del Mondo della Germania di Loew. Una scelta ‘facile' ed ovvia per i giocatori che hanno strabiliato tutti in Brasile maltrattando la nazionale ospitante e battendo l'Argentina a Rio de Janeiro conquistando un Mondiale strameritato. Simbolo di un movimento in ascesa da almeno 5 anni a questa parte che non sembra arrestarsi. Ma forse non basterà perché in queste ultime settimane a far la voce grossa è tornato Cristiano Ronaldo il portoghese del Real Madrid dei record che sta trascinando le merengues all'ennesima stagione da fenomeni. Con il Real ha vinto la Champions League e si appresta a conquistare il tetto del mondo per club. nel frattempo si è preso il lusso di vincere la Scarpa d'Oro e sta continuando a segnare con una media impressionante che non può non lasciare il segno: 13 partite di fila.

Podio del betting: Cr7, Messi e Neuer. Proprio il fenomeno lusitano è non a caso il favorito degli esperti di scommesse di tutto il mondo. I professionisti del betting che lo hanno già eletto vincitore del trofeo (sarebbe per lui la terza volta, la seconda consecutiva). Stando ai numeri, il portoghese è quotato 1,13, davanti alla ‘pulce', leo Messi, suo eterno antagonista in campo e nei premi individuali. L'argentino è  a 8,50 davanti al portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, Neuer a 16,25. Più staccati tutti gli altri, come Mueller (23,50), Lahm (28,50), Robben (35), Neymar (35,75), Bale (43,50), Rodriguez (44), Diego Costa (67) e Di Maria (75). In pratica un plebiscito che non lascerebbe alternative. Il Pallone d'Oro 2014 sarà annunciato il 12 gennaio e solamente allora si saprà la verità.

523 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views