Palermo, Zamparini tuona: Rossi è nel pallone, se non ammette gli errori rischia

Maurizio Zamparini è un fiume in piena, e dopo la sconfitta del suo Palermo contro lo Sparta Praga per 3 a 2, rimediata in Europa League, è letteralmente esploso contro il suo allenatore Delio Rossi, ritenuto il colpevole principale del deludente inizio stagionale.
Non è andata giù per niente al pirotecnico patron rosanero la seconda sconfitta consecutiva rimediata dai suoi dopo quella di Brescia, e allora prima che la situazione possa diventare ancora più preoccupante ha messo sotto accusa il tecnico: "Rossi deve dire di aver sbagliato, altrimenti rischia anche lui. Abbiamo un allenatore nel pallone, sono molto deluso, non possiamo sempre segnare 4 goal per vincere, una squadra che ne mette a segno 6 in tre partite porta a casa 3 vittorie: noi no". Entra nello specifico Zamparini che contesta a Rossi determinate scelte tattiche: "Ho visto Glik fuori condizione, andava sostituito con Muñoz". Rossi non teme però il suo posto: "Più preoccupato o deluso? Sono dispiaciuto perché i ragazzi ce la mettono tutta e poi non riescono a ottenere quello che vogliono. Dobbiamo andare avanti, risolveremo questo problema di amalgama".
Attenzione dunque perchè il Presidente palermitano nelle prossime ore potrebbe confermare la sua natura di "mangia allenatori".
Marco Beltrami