video suggerito
video suggerito

Palermo, Zamparini svela: “Il Napoli mi ha chiesto Nestorovski per gennaio”

Il patron rosanero svela il retroscena di mercato ma prima di qualsiasi decisione dovrà confrontarsi con Eugenio Corini neo tecnico del dopo De Zerbi.
A cura di Alessio Pediglieri
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Prima avanti con De Zerbu, poi il cambio per Eugenio Corini. Maurizio Zamparini non si smentisce mai e si ritrova di nuovo a cambiare tecnico nell'estremo tentativo di salvare i lPalermo dall'ultimo posto e da una retrocessione che appare quanto mai certa. Intanto, il patron rosanero non resta a guardare e pensa al mercato di gennaio. Dove ci potrebbero essere dei movimenti, in entrata per aiutare il nuovo allenatore a rinforzare la squadra e in uscita dove ci potrebbe essere una cessione importante: quella di Nestorovski al Napoli.

Voglia di riscatto

L'attaccante rosanero è uno dei migliori giocatori a disposizione di Eugenio Corini, a lui sono legati infatti gli unici punti in classifica malgrado l'ultimo posto in campionato. Un giocatore ambito da più parti e che se dovesse partire potrebbe lasciare un buco tecnico importante. Una situazione da scongiurare ma che Zamparini sta monitorando di volta in volta tra l'idea di monetizzare e di mantenere salda la rosa.

L'offerta del Napoli

Il patron del club rosanero Maurizio Zamparini ha confermato il retroscena di mercato per cui il Napoli, privo di Milik e scontento di Gabbiadini vorrebbe Nestorovski a gennaio: "Un mese e mezzo fa De Laurentiis mi ha mandato un messaggio chiedendomi di Nestorovski. Gli ho detto di no. A gennaio non lo cederò, non vorrei darlo nemmeno in estate. Nestorovski è un opportunista, l’ho equiparato a Inzaghi, ma tecnicamente è anche più forte. Poi ha un grande carattere”.

Il confronto con Corini

Prima di decidere però Zamparini dovrà fare i conti con la voglia di gloria di Corini, neo allenatore: "Dovevo scegliere tra lui e Ballardini, ma con quest'ultimo ho avuto qualche screzio così ho scelto Eugenio. Mi ha colpito il fatto che portò il Chievo a salvarsi dopo aver ottenuto pochi punti in un inizio di campionato, la situazione è come la nostra, disperata ma non impossibile".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views