video suggerito
video suggerito

Palermo, Zamparini smentisce su Rossi: mai messo in discussione, stampa bugiarda

Zamparini smentisce qualsiasi ipotesi di “disguido” avente con l’allenatore del Palermo, Maurizio Zamparini: “Tutte balle della stampa”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Palermo, Zamparini smentisce su Rossi: mai messo in discussione, stampa bugiarda

Moggi dixit: "Non confermo, e non smentisco". Zamparini, invece, conferma, smentisce, per poi riconfermare e smentire nuovamente: un'altalena di dichiarazioni che evidenziano un'instabilità umorale piuttosto marcata, ma si sa, i tifosi lo amano anche per questo motivo. Zamparini aveva avvertito Rossi sul suo operato e su una sua eventuale "dipartita" dalla panchina del Palermo, ma a quanto pare, non era vero niente.

Anzi, per Rossi sono arrivati anche numerosi elogi, stavolta, senza accennare al Napoli, definito spesso da Zamparini più debole del Palermo: «Ritengo Rossi, e l'ho ripetuto più volte, uno dei migliori allenatori del nostro campionato. Ciò non vuol dire che non si possano criticare le sconfitte ed esaltare i successi. Anche Napoleone, grande generale, ha perso le sue battaglie, pur essendo il miglior comandante d'Europa».

Quelle dei giornalisti, di conseguenza, si tratterebbero esclusivamente di illazioni: «La stampa continua ad inventare un dissidio tra il Presidente e l'allenatore, dissidio che non esiste. Esistono alle volte critiche sulle singole partite, anche forti, ma non certo per mancanza di fiducia nel lavoro dell'allenatore». Cosa succederà alla prossima sconfitta? I tifosi più curiosi attendono l'ennesima sfuriata del vulcanico patron dei rosanero.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views