Palermo, Zamparini sicuro su Pastore: è più forte di Menez
La sfida tra Palermo e Roma è ormai alle porte, e le sfide mediatiche tra presidenti, giocatori ed allenatori sono già cominciate da un pezzo. Adesso, ovviamente, non poteva mancare il turno di Maurizio Zamparini, che si ha messo in vendita la società di cui è, ancora oggi, il presidente.
Ovviamente sono partiti i soliti elogi su Pastore, che viene paragonato ad uno dei protagonisti del prossimo match di campionato, Jeremy Menez: «Pastore è di un’altra categoria. Menez? Un grande giocatore, un po’ come Cavani; ma Pastore è un fuoriclasse come Ibrahimovic o Messi. Per l’argentino ho offerto da 50 milioni, non so se la Roma le abbia dello stesso livello anche per Menez… Di chi sono queste offerte? Arrivano dall’estero ma tanto Pastore non lo vendo nè a 50 nè a 60 milioni. Resta a Palermo» Parole di sottovalutazione non solo per Menez, ma anche per Cavani, che il presidente con tutta probabilità, comincia seriamente a rimpiangere.
Poi, il commento sulla prossima partita: « Prevedo una splendida partita, si affronteranno due squadre che giocano entrambe per imporre il proprio calcio, dunque mi aspetto tanti gol. Non sarà come contro la Lazio che pensa solo a difendersi e gioca di rimessa, come l’Inter di Herrera…».