Palermo, Zamparini: “Per Nestorovski ci vogliono tra i 15 e i 20 milioni di euro”
Ilija Nestorovski è l'uomo mercato del Palermo. L'attaccante macedone è uno dei pochi a salvarsi della squadra rosanero in questo inizio di stagione e le sue 7 reti in 13 presenze sono la testimonianza evidente. Purtroppo i goal del macedone hanno portato appena quattro punti nelle tasche del Palermo ma Nestorovski sta scaldando il mancino in vista delle prossime sfide. La situazione della squadra siciliana non è positiva dato che arriva da sei sconfitte di fila e la gara con la Lazio potrebbe essere l'ultima spiaggia per Roberto De Zerbi. Si parla già di un Davide Ballardini allertato per lunedì.

L'attaccante del Palermo ha attirato su di sé l'attenzione di diversi club, tra cui il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Gli azzurri stanno cercando un terminale offensivo per Maurizio Sarri, nell’attesa che Arkadiusz Milik recuperi dall’infortunio, e oltre ai nomi dei vari Simone Zaza, Leonardo Pavoletti, Luis Muriel, Gregoire Defrel e Mattia Destro, c'è anche il profilo dal classe ’90 dei rosanero prelevato dai croati dell’Inter Zapresic per una cifra vicina ai 500 mila euro.
Nei giorni scorsi Gianni Di Marzio, consulente di Zamparini, ha rivelato che sarebbe intercorsa tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il patron friulano una telefonata per sondare il terreno ma poi è arrivata la smentita pubblica proprio di Zamparini. La trattativa non sembra semplicissima anche perché il numero uno del Palermo al portale AreaNapoli ha dichiarato: "Non lo vendo a gennaio, ma il prezzo sarà quantomeno tra i 15 e 20 milioni di euro".