Palermo: Zamparini furioso con Rossi, rischio rottura
Ci risiamo. La solita storia. Il Palermo perde 2-4 con la Fiorentina e come spesso accade quando i rosanero escono sconfitti il presidente Zamparini spara a zero contro il proprio allenatore Delio Rossi. Chi era in tribuna assieme a lui ha assicurato che Zamparini era molto nervoso e più volte si sarebbe lasciato andare a commenti piuttosto coloriti che avrebbero riguardato anche il tecnico. Il momento è critico e parlando con alcuni giornalisti il presidente avrebbe addirittura messo in dubbio il futuro di Rossi (onestamente in maniera abbastanza incomprensibile) criticandolo oltre il dovuto.
La situazione dovrebbe essere più chiara nelle prossime ore, quando il numero uno dei rosanero avrà sbollito la rabbia post sconfitta e ragionerà a mentre fredda. Tuttavia serpeggia la sensazione che ad essere decisiva potrebbe essere la prossima partita, che il Palermo giocherà sabato pomeriggio a Bologna contro la formazione di Malesani. In caso di mancato successo potrebbe non essere solo una minaccia quella del "caccio via tutti".
Che non sia un momneto molto felice per i siciliani è sotto gli occhi di tutti, ma negare che Delio Rossi abbia finora svolto un lavoro comunque positivo è un'offesa ai tripudi di gioia che Pastore e compagni hanno regalato ai propri sostenitori. Zamparini però è vulcanico e con lui mai dire mai.