video suggerito
video suggerito

Palermo, Zamparini furibondo: gli arbitri sbagliano sempre, faccio la rivoluzione

Il Presidente del Palermo Zamparini continua la sua personale battaglia contro gli errori arbitrali avvenuti anche nella vittoriosa trasferta fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
74 CONDIVISIONI
42217

Ormai lo chiamano tutti "Zampafuoco": il patron del Palermo Zamparini, continua la sua personale battaglia contro la classe arbitrale, accusata di continue penalizzazioni alla sua squadra.

Non è bastata nemmeno la vittoria del suo Palermo contro la Fiorentina per 2 a 1 per placare gli animi del Presidentissimo rosanero, che anche ieri ha visto un atteggiamento strano da parte degli arbitri. "Tutte le domeniche gli arbitri sbagliano con il Palermo e non capisco perché. Abbiamo meritato di vincere, però ogni volta non ci possono essere episodi contro di noi, non è possibile – ha ammesso Zamparini a fine gara -. Hanno cercato di farci perdere la partita, di falsare il risultato. Il rigore dato alla Fiorentina è assurdo. Sono confuso e arrabbiato, così non c'è buona fede. Mi hanno distrutto la gioia della vittoria. Penso che ce l'ab­biano con Zampari­ni e non con il Palermo. Detto questo, se non ci fanno giocare il calcio di cui siamo capaci, io faccio la rivoluzione. Pro­prio così, faccio la rivoluzione. Una cosa del genere è insopporta­bile".

Nel mirino domenicale è finito Mazzoleni, chissà ora a chi toccherà tra due settimane, visto che la furia di Zamparini appare implacabile.

Marco Beltrami

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views