Palermo, Zamparini furibondo: gli arbitri sbagliano sempre, faccio la rivoluzione

Ormai lo chiamano tutti "Zampafuoco": il patron del Palermo Zamparini, continua la sua personale battaglia contro la classe arbitrale, accusata di continue penalizzazioni alla sua squadra.
Non è bastata nemmeno la vittoria del suo Palermo contro la Fiorentina per 2 a 1 per placare gli animi del Presidentissimo rosanero, che anche ieri ha visto un atteggiamento strano da parte degli arbitri. "Tutte le domeniche gli arbitri sbagliano con il Palermo e non capisco perché. Abbiamo meritato di vincere, però ogni volta non ci possono essere episodi contro di noi, non è possibile – ha ammesso Zamparini a fine gara -. Hanno cercato di farci perdere la partita, di falsare il risultato. Il rigore dato alla Fiorentina è assurdo. Sono confuso e arrabbiato, così non c'è buona fede. Mi hanno distrutto la gioia della vittoria. Penso che ce l'abbiano con Zamparini e non con il Palermo. Detto questo, se non ci fanno giocare il calcio di cui siamo capaci, io faccio la rivoluzione. Proprio così, faccio la rivoluzione. Una cosa del genere è insopportabile".
Nel mirino domenicale è finito Mazzoleni, chissà ora a chi toccherà tra due settimane, visto che la furia di Zamparini appare implacabile.
Marco Beltrami