video suggerito
video suggerito

Palermo, Zamparini chiama Trapattoni: “Vieni qui a fare il presidente”

Il Trap ha al momento rinunciato in attesa di trovare una Nazionale che voglia puntare ancora su di lui ma il proprietario dei rosanero ha pazienza: “Ho fiducia nell’uomo Trapattoni, potrebbe fare come Zoff nella Lazio”
A cura di Alessio Pediglieri
21 CONDIVISIONI
Immagine

Maurizio Zamparini e l'ultima idea pazza. Per una volta fuori dal campo. Il presidente che ha ‘inventato' i fenomeni Cavani, Pastore, Dybala adesso si è messo in testa di lanciare nel mondo del calcio Giovanni Trapattoni. Come? Non certo come allenatore visto che il tecnico di Cusano Milanino è tra i più conosciuti nonché vincenti a livello mondiale ma come presidente del club. In pratica Zamparini ne rimarrebbe proprietario mentre il Trap siederebbe dietro la più prestigiosa scrivania rosanero per una carriera tutta da scrivere e da raccontare. Un'idea pazza ma che ha uno straordinario appeal sul mondo palermitano perché la presenza di Trapattoni avrebbe un impatto mediatico e non solo  livello internazionale senza precedenti.

La panchina chiama. Il problema è però che il Trap non ha nessuna intenzione di lasciare la panchina e dopo l'avventura con l'Irlanda è ancora in cerca di una squadra o di una nazionale che abbia voglia di puntare su di lui. E così, il Trap al momento ha declinato l'invito. Il suo posto sembra essere ancora in campo e ha le idee chiare a riguardo: "C'erano l'Azerbaigian ed un paio di nazionali africane che mi hanno cercato. Avevo anche delle opportunità in squadre dell'Est, ma ci tenevo ad una nazionale che ti dà la possibilità di stare di più in famiglia. Ora c'è qualche nazione che mi tiene sotto tiro, adesso ce ne sono un paio del Centro-Sud America: se non rose fioriranno…".

Il precedente di Zoff. Maurizio Zamparini perè insiste e all'ex ct della Nazionale apre le porte in modo quasi incondizionato: "Quando sei stufo di fare l'allenatore dimmelo, che ti chiamo a fare il presidente. Potrebbe fare come Zoff nella Lazio, ho grande fiducia nell'uomo Trapattoni".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views